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RESI E RIMBORSI: COME FUNZIONA?

Danni e problemi

Ti preghiamo di ispezionare il tuo ordine al ricevimento e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se ricevi l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e correggerlo.

Cambi

Possiamo cambiare gli articoli con qualsiasi altro prodotto nello stesso range di prezzo pagato per acquistare l'articolo ritornato. Nel caso di un cambio la spedizione del nuovo articolo sarà gratuita. Per quanto riguarda la spedizione di ritorno restano validi i termini descritti nel punto “Spedizioni di ritorno”.

Rimborsi

Ti informeremo non appena avremo ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, sarai automaticamente rimborsato con il metodo di pagamento originale. Ricorda che la banca o la società emittente della carta di credito può richiedere del tempo per elaborare e registrare anche il rimborso.

Spedizioni di ritorno

Le spedizioni di ritorno per i resi o cambi di tutti gli ordini sono a carico del cliente. Una volta che la richiesta di reso o cambio sarà stata accettata sarai responsabile di inviare il pacco con un corriere a tua scelta all’indirizzo fornito nell’email di conferma di reso o cambio.
Non appena riceveremo i prodotti e fatti controllare, procederemo con il reso. Dal momento dell'invio al momento di ricezione e controllo merce possono passare fino a 14 giorni lavorativi.

Policy restituzione

Abbiamo una policy di restituzione di 14 giorni, il che significa che hai 14 giorni dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso.  Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, mai indossato o non utilizzato, con etichette e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d'acquisto. È possibile cambiare o rendere un prodotto solamente una volta, non sono quindi accettati i resi o cambi di articoli già cambiati.

Come avviare un reso

Per avviare un reso ti basta mandare una mail a gabshopofficial@gmail.com con foto del prodotto comprovante il danno, descrizione della  motivazione del reso e prova d'acquisto, Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo le informazioni di spedizione del reso, nonché le istruzioni su come e dove inviare il pacco. Gli articoli che ci vengono rispediti senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.

La nostra policy prevede un termine di 14 giorni per i resi. Se sono trascorsi 14 giorni dalla data dell'acquisto, purtroppo non possiamo offrirti alcun rimborso o cambio.

Rimborsi tardivi o inevasi

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, innanzitutto ricontrolla il tuo conto bancario.
Poi contatta l'azienda emittente della carta di credito; può occorrere del tempo prima che il rimborso sia formalmente registrato.
Quindi contatta la tua banca. Spesso sono previsti dei tempi di elaborazione per la registrazione di un rimborso.
Se hai già seguito questi passaggi e non hai ancora ricevuto il rimborso, scrivici al seguente indirizzo: gabshopofficial@gmail.com

Articoli in saldo

Solo gli articoli a prezzo pieno possono essere rimborsati. Purtroppo per gli articoli in saldo non è possibile alcun rimborso.

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